Chi non vorrebbe fare un buon gioco? Non tutti sono dotati di poesia, logica o battute. Quando ero al college, adoravo Chi non vorrebbe fare un buon gioco? Non tutti sono dotati di poesia, logica o battute. Quando ero al college, adoravo indovinelli per adulti. Questi sono i tipi di enigmi che mi hanno aiutato a concentrarmi e a rimanere impegnato nei miei studi e nella mia vita sociale.. Questi sono i tipi di enigmi che mi hanno aiutato a concentrarmi e a rimanere impegnato nei miei studi e nella mia vita sociale.

Gli enigmi hanno resistito nel corso della storia e continuano a essere una fonte di divertimento, intrattenimento ed esercizi per il cervello fino ad oggi. Nell’era digitale di oggi, Internet è diventato lo strumento definitivo per diffondere alcuni dei migliori enigmi in tutto il mondo.

Ma, penso, parte del divertimento degli indovinelli, specialmente alcuni dei migliori, è l’orgoglio di aver scoperto la risposta da solo. Sia che tu stia cercando indovinelli di logica, indovinelli di matematica, indovinelli per bambini o indovinelli per adulti, sei sicuro di trovare un mucchio da questa vasta raccolta di alcuni dei migliori indovinelli.

E per renderlo divertente per tutti, abbiamo “nascosto” le risposte nella nostra lista dei migliori indovinelli. Per sbloccare la risposta corretta, fai semplicemente clic sulla scheda “Risposta” sopra ogni indovinello. Ma prima prova a capirlo da solo! Oppure puoi guardare il video, in cui abbiamo ristretto l’elenco a 65 dei migliori indovinelli.